DM Industry s.r.l. investe nella schiumatura in poliuretano, considerandola una soluzione performante ed efficace, capace di offrire chiare risposte alle esigenze dei clienti.

Con “schiumatura” si intende l’applicazione di poliuretano, silicone e altri materiali di reazione che avviene tramite robot lineari programmabili a geometria libera.

Sono possibili lavorazioni 2D o 3D. Questo grazie ad impianti di dosaggio e soluzioni di automazione, in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di sviluppo. Gli impianti di miscelazione e dosaggio, consentono una lavorazione a regola d’arte del materiale utilizzato, adattando questo metodo a diversi settori industriali.

Il forte interesse alla produzione e alla lavorazione di queste sostanze, ha portato ad una partnership tra l’azienda DM Industry e le due aziende Rampf e Cabelpiù, (fornitori dei materiali e dei macchinari).

Oltre alla schiumatura, ci sono diverse lavorazioni correlate. Ci stiamo riferendo all’assemblaggio e al cablaggio, se utilizzati in ambito elettronico.

 

IN QUALI SETTORI PREVALE?
  • Mobilità: ossia il settore automobilistico e dei mezzi di trasporto (automobili, cicli, motocicli, nautica). I nostri prodotti consentono di sigillare in modo efficace e affidabile i diversi componenti, contribuendo così a un viaggio più sicuro.
  • Elettronica / Elettrodomestici: la nostra tecnologia di sigillatura garantisce la protezione sicura ed efficace di componenti elettrici ed elettronici. Mantenendone così, la funzionalità a lungo termine.
  • Isolamento Termoacustico: i nostri prodotti permettono di sigillare a pieno, isolando completamente ed in maniera efficace. Garantiamo così le condizioni ottime di temperatura, umidità ed inquinamento da polvere, richieste per la specifica applicazione.

I cicli di revisione e controllo che vengono periodicamente eseguiti, vi mostreranno l’effettiva qualità del prodotto.