Il modulo di trasporto di DM industry è una soluzione semplice che intende integrarsi nei sistemi di gestione della logistica interna ed esterna delle aziende.

E’ un progetto nato per aumentare la nostra competitività e a seguito di sviluppi e test interni, è andato a soddisfare numerose altre necessità sul mercato globale.

Con questa innovativa soluzione si ottiene un raddoppio del piano di carico semplice ed efficace, eliminando i problemi di impilabilità di imballi sfusi e non portanti.

E’ stato ideato per organizzare le spedizione ancor prima dell’arrivo del camion, consentendoci di intervenire sul processo di preparazione del carico, riducendo il tempo di fermo del mezzo di trasporto, ottimizzando gli spazi di stoccaggio all’interno delle aree logistiche. Sarete quindi in possesso di scaffali mobili che garantiscono una flessibilità di movimentazione e un notevole risparmio di costi logistici.

Il modulo DM Industry, viene proposto a seguito della analisi congiunta del processo che si intende ottimizzare e viene dimensionato sulla base delle esigenze specifiche del cliente.

La sua facilità di utilizzo permette ad 1 singolo operatore di gestirli in autonomia dando la possibilità di utilizzarli sia per caricare  i rimorchi lateralmente sia attraverso la ribalta.

I moduli DM Industry hanno una portata minima di 1000kg, sono completamente abbattibili  e sormontabili, il singolo modulo occupa 42 cm chiuso e il modello che vedete rappresentato è di dimensione 2400x1800cm .

In base alle esigenze sarà nostra cura  variare:

  • Dimensione
  • Portata
  • Peso del modulo

DM Industry si rende disponibile, a titolo GRATUITO senza alcun impegno, di valutare quale sarà il saving per il cliente con questo innovativo progetto.

LOCALIZZA LA TUA MERCE CON IL GPS DM INDUSTRY

“Progresso, cosa fa la vostra azienda per migliorarsi? Ecco la nostra soluzione!”

A fronte delle molteplici richieste ricevute circa il monitoraggio dei carichi durante il trasporto, Dm Industry ha creato un’alternativa tecnica che combini l’ottimizzazione dei trasporti e del carico con la tracciatura dello stesso.

Si tratta del concepimento di un apparecchio in grado di localizzare a distanza in maniera perfetta le merci, sia all’interno di un sito produttivo che in un’area geografica. Il rintracciamento è molto semplice ma dettagliato allo stesso tempo ed è possibile tramite l’accesso al portale da dispositivo mobile e/o da tablet/computer attraverso il quale il cliente andrà unicamente a verificare la posizione degli oggetti/carico senza dover intervenire attivamente.

Mediante quest’ultimo si ha la sicurezza relativa a tutto il tragitto del mezzo e di conseguenza del carico, inoltre ne vengono specificate le tempistiche e la temperatura interna ed esterna, utile soprattutto per prodotti quali, ad esempio, alimentari, farmaceutici, ecc. Sempre all’interno del portale hanno origine gli ultimi indirizzi (alta precisione) e tutte le transazioni sono tracciate così da formare uno storico movimenti ed è quindi possibile utilizzare tali informazioni anche per definire dashboard ed indicatori di performance.

Il sistema GPS è indipendente da internet. Questo vuol dire che possiamo ad esempio disattivare la connessione dati sul nostro dispositivo mobile, ma continuare a ricevere il segnale GPS e controllare in un secondo momento i dati inviati al portale, senza perdere alcun elemento.

Rivoluzionario e innovativo, si tratta di un sistema molto pratico e funzionale oltre che ad economico, infatti esso per funzionare necessita solamente di una batteria a lunga durata, la quale validità varia da 1 a 3 anni. Stiamo parlando di un dispositivo di dimensioni ridotte, quindi comodo da porre all’interno del proprio carico o da incastonare direttamente nei moduli di carico abbattibili DM Industry

Il dispositivo GPS è dunque comodo ed efficace per qualsiasi tipologia di trasporto, adattabile ad ogni esigenza, il quale scopo primario di questo progetto è dunque acquisire lo sviluppo necessario per essere sempre al passo e puntare al progresso, migliorando nettamente tutte le dinamiche del trasporto e di conseguenza la logistica.

Installare il sistema GPS per il trasporto dei veicoli aziendali è ormai diventata non solo una cosa normale, ma anche una necessità visto che permette alle aziende anche di gestire al meglio la propria flotta aziendale.

Per saperne di più clicca i link qui sotto e scarica le nostre brochure: