Anche quest anno DM Industry è lieta di annunciare che Sabato 22 Dicembre 2018alle ore 20:45presso il cinema Carisma di Gorlago (BG) si svolgerà il Concerto di Gala in occasione del Natale sotto la direzione del Maestro Erina Ferrarini, alla guida del Corpo Bandistico di Gorlago.

Questo è stato reso possibile anche grazie al supporto di:

  • DM INDUSTRY, azienda conto terzista specializzata nell’assemblaggio, cablaggio, incollaggio, sbavatura, verniciatura industriale, schiumatura e ottimizzazione logistica.
  • MEDIANORD, azienda operante nel settore dell’intermediazione dell’immobile industriale, commerciale e terziario.

Il concerto si aprirà con un brano ispirato alla storia del giovane “Robinson Crusoe”, marinaio inglese che naufraga su un’isola deserta e vi resta per quasi ventotto anni, scritto da Van Bert Appermont; per poi proseguire con il riflessivo ed intimistico “Blue” di Robert W. Smith e con “Oracles of the Sirocco” di Robert Sheldon, una descrizione in musica del vorticoso soffio del caldo vento del sud.

Il brano “The Witch and The Saint”, di Steven Reineke chiuderà la prima parte del programma: l’opera racconta la triste vicenda di due gemelle nate nel 1588 nella Germania Luterana. Le fanciulle, entrambe dotate del dono della preveggenza, seguiranno due diversi destini: la fede e la stregoneria. Ma il fato ha in serbo per loro un amaro epilogo: Helena, la santa, cercando di salvare l’amata sorella dalla collera degli abitanti di un villaggio, morirà tra le braccia di Sybilla, la strega.

Dopo una breve pausa, si ripartirà con un brano dedicato ai “Ragazzi del ’99” ed alla fine della 1°guerra mondiale: “The Greatest Generation” di Robert W. Smith; una dedica speciale è anche per il Colonnello Eugenio Cav. Rudi, scomparso di recente. Il programma prevede poi le quattro canzoni degli Shaker scritte da Frank Ticheli con il titolo “Simple Gifts”, la ricerca spirituale di “Afterlife” di Rossano Galante e si chiude con il racconto in musica di uno “Tsunami”, composto da Vince Gassi.

Il bis, infine, è ovviamente di carattere natalizio e mischia i celeberrimi temi festivi tradizionali a quelli altrettanto famosi del circo, in un’atmosfera di divertimento generale con “Christmas at the circus”, opera di Randall D. Standridge.

Le presentazioni saranno, come ogni anno, a cura della bravissima Professoressa Simonetta Bellani e l’ingresso è libero e consentito fino ad esaurimento posti disponibili.

DM Industry coglie l’occasione per augurare a tutti buon Natale e buone feste, ringraziando in particolar modo i nostri collaboratori, fornitori e clienti che ogni giorno ci supportano e fan sì che la nostra realtà si sviluppi e cresca in maniera efficace, garantendo sempre la qualità del servizio.

Vi aspettiamo numerosi, altro non vogliamo svelare per non rovinarvi la sorpresa!

 

STAY TUNED!