Gran Galà di Venezia e DM Industry? Esatto!
DM Industry viene premiata come eccellenza “made in Italy” al Gran Galà di Venezia 2017, ma ora approfondiamo meglio il tutto.

La grande serata

Grande successo per il terzo Gran Galà Arte Cinema e Impresa organizzato dalla Fondazione Mazzoleni; che sceglie come cornice dell’evento, il magnifico scenario della Scuola Grande di San Giovanni Evangelista a Venezia.
In uno dei saloni più belli della città lagunare, sono stati numerosi i premi che il patron dell’evento Mario Mazzoleni (ex arbitro di serie A e Presidente dell’omonima Fondazione artistica) ha consegnato ad attori, imprenditori ed artisti di fama internazionale.

I grandi premi

Il premio alla carriera cinematografica è stato assegnato alla bellissima Claudia Gerini. Premiati anche il regista Andrea Preti, l’attrice Serena Iansiti ed il mitico Paolo Pierobon.

Un premio Speciale alla vulcanica  Valeria Marini, che indossava con grande eleganza, l’abito rosso più sexy mai visto.

Premiati anche dieci imprenditori italiani selezionati per le loro differenti eccellenze settoriali: 

  • Giuseppe Di Pilato
  • Camilla Guidetti
  • Roberto Pucciano
  • Enrico Gobino
  • Bruna Farci
  • Maurizio Miri
  • Gianmattia Pucciano
  • Mario Aquilino
  • Fabio Godano
  • Luisa Benigno

Tra gli ospiti della serata, troviamo presente anche Tania Ramus Voronova, una delle donne più ricche dell’Ukraina. L’artista e personaggio televisivo, ha accettato l’invito del patron Mario Mazzoleni, suo personale amico, con immensa felicità. A lei viene consegnato il Premio Internazionale Arte 2017, grazie alla nuova linea “ArtRamus” che verrà presto presentata anche in Italia.

“In un palazzo stupendo, circondati da magnifiche opere d’arte, abbiamo premiato le eccellenze italiane. Eccellenze che il mondo ci invidia: dall’arte, all’imprenditoria e al cinema.”

Gli innumerevoli apprezzamenti

Inutile nascondere che la serata sia andata a gonfie vele, dove tutti si sono sentiti come trasportati da un’aria di pura felicità e gioia che profumava di festeggiamenti. I nostri premiati, hanno deciso di dedicare a quest’evento un piccolo pensiero:

Claudia Gerini ha commentato dicendo: “Serata stupenda in un palazzo bellissimo. Sono felice del premio che conserverò con piacere. Il prossimo anno, visto che adoro ballare e cantare, mi preparerò con calma. Mi piacerebbe ballare un tango con il Presidente Mario Mazzoleni.”

Valeria Marini, entusiasta, dice: “Lo scorso anno, l’evento organizzato da Mario Mazzoleni era stato bellissimo e mi ha portato fortuna. E’ stato un anno importante per me. Sono tornata quest’anno per questo nuovo premio. Devo dire che la serata è stata stupenda. Bravo Mario e tutto il suo staff. Ormai con la Fondazione Mazzoleni sono di casa. Mario è un caro amico e quando lui organizza, io ci sono sempre! Mi porta fortuna!”

Non manca infine, il commento positivo di Paolo Pierobon: “Una grande serata tra opere d’arte straordinarie. Una anche del mio compaesano Giorgione. Complimenti alla Fondazione e grazie per questa statuetta d’oro davvero bellissima.”

Giuseppe Di Pilato porta DM Industry come eccellenza italiana

In questa serata dove sono stati premiati gli imprenditori più eccellenti, Giuseppe Di Pilato risalta, riuscendo a portare la sua azienda DM Industry ad un livello importante. Per questo motivo, è stato premiato insieme alla sua famiglia, composta dalla moglie Lilliana e dai due figli Dario e Marco, che lo aiutano e dirigono insieme a lui la ditta.
Al Gran Galà di Venezia, l’azienda DM Industry viene quindi premiata come eccellenza del “made in Italy”.